Circuito Europaradise riapre in sicurezza dal 25 Maggio 2020

Circuito Europaradise riapre in sicurezza dal 25 Maggio 2020


Abbiamo provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti, impianti di areazione, attrezzature come previsto dal DPCM del 17 maggio 2020.

Segui le linee guida per allenarti in serenità insieme a noi…

Nelle aree comuni:

Troverai totem di dispenser per la disinfezione delle mani nella hall, ad ogni tornello, all’ingresso delle sale corsi, della sala cardiofitness.

Accedi al Centro con abbigliamento adeguato all'attività sportiva che andrai a svolgere, indossa la mascherina (che dovrai togliere soltanto durante la seduta di allenamento) nelle aree comuni e all’interno degli spogliatoi. Mantieni la distanza di sicurezza e non sostare nelle aree di transito

Negli spogliatoi:

Accedi negli stessi in funzione delle persone già presenti all’interno o altrimenti attendi il tuo turno. Sosta il tempo strettamente necessario, rispetta la distanza di sicurezza, indossa la mascherina da togliere soltanto durante la doccia. A tal fine una parte degli armadietti e delle sedute sono state inibite per agevolare il rispetto della normativa vigente.

Conserva i tuoi abiti e le tue scarpe in un sacchetto o in una borsa prima di riporli all’interno degli armadietti. Non lasciare nulla sulle panche e sugli appendiabiti. È obbligatorio l’utilizzo di scarpe da ginnastica pulite da utilizzare soltanto all’interno del centro.

Per i bimbi non autonomi è consentito l’accesso agli spogliatoi ad un solo accompagnatore, con mascherina e sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Ti ricordiamo che il decreto vieta la condivisione di oggetti personali e l’utilizzo di fon comuni. Munisciti quindi di un tuo fon personale.

Nelle sale corsi:

Gli orari e la durata delle lezioni sono stati variati per consentire l’areazione dei locali e gestire i flussi in entrata e in uscita dalla sala, evitando assembramenti. A breve sarà possibile consultare l’orario delle lezioni e prenotare le stesse tramite nuova App. Seguiranno informazioni più dettagliate.

Momentaneamente è consentito un solo allenamento giornaliero per un massimo di tre allenamenti settimanali, per poter garantire a tutti i nostri utenti di allenarsi in sicurezza.

Ogni sala è dotata di segnaletica orizzontale, che indica dove dovrai posizionarti per svolgere il tuo allenamento in totale sicurezza. Rispetta sempre la distanza di 2 metri durante l’allenamento e segui le istruzioni del tuo trainer.

Ti chiediamo di arrivare puntuale all’orario di lezione, di non sostare in anticipo nei corridoi e negli spazi comuni, accedere singolarmente e di liberare la sala al termine dell’allenamento, nel più breve tempo possibile, seguendo le istruzioni del tuo trainer, per lasciare spazio al corso successivo.

Accedi con la mascherina (da togliere durante l’allenamento e da riporre all’interno di una bustina personale). Indossa i guantini monouso per utilizzare le macchine e l’attrezzatura.

Il tuo trainer indosserà sempre la mascherina e i guanti durante la lezione, i comandi e le correzioni avverranno sempre a distanza di sicurezza.
Utilizza un ampio telo da stendere sulla panca o sul tappetino.

In sala cardiofitness:

Accedi in sala singolarmente e con la mascherina (da togliere durante l’allenamento e da riporre in una bustina personale) rispettando la distanza di sicurezza di 1 metro durante gli spostamenti e di 2 metri durante gli esercizi. Indossa i guantini monouso per utilizzare le macchine e l’attrezzatura. A breve sarà possibile, tramite App, prenotare le fasce orarie di allenamento per garantirti un servizio migliore ed evitare picchi di affluenza. Seguiranno informazioni più dettagliate.

Utilizza un ampio telo da stendere sulla panca o sul tappetino ricordandoti di posizionarlo sempre dallo stesso verso.

Alcuni macchinari sono stati inibiti per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza di almeno due metri.

Il tuo trainer indosserà sempre la mascherina e i guanti, i comandi e le correzioni avverranno sempre a distanza di sicurezza.

Scuole e scuola nuoto:

I corsi sono stati suddivisi e organizzati nel rispetto dell’attuale decreto al fine di mantenere le distanze di sicurezza tra gli utenti e garantirti di svolgere gli allenamenti in tranquillità.

Il tuo insegnante ti comunicherà gli orari delle lezioni.

Ti chiediamo di arrivare puntuale all’orario di lezione, di non sostare in anticipo nei corridoi e negli spazi comuni, accedere singolarmente e di liberare la sala al termine dell’allenamento, nel più breve tempo possibile, seguendo le istruzioni del tuo trainer, per lasciare spazio al corso successivo.

I minori non autonomi potranno essere assisiti da un solo accompagnatore, esclusivamente per il tempo necessario alla vestizione. Si consiglia di venire già in abbigliamento specifico per l’allenamento. A tal fine una parte degli armadietti e delle sedute sono state inibite per agevolare il rispetto della normativa vigente.

È obbligatorio l’utilizzo di scarpe da ginnastica pulite da utilizzare soltanto all’interno del centro. Conserva i tuoi abiti e le tue scarpe in un sacchetto o in una borsa prima di riporli all’interno degli armadietti. Non lasciare nulla sulle panche e sugli appendiabiti.  Non è assolutamente consentito sostare all’interno degli ambienti comuni, delle sale, del palazzetto e delle tribune.
È obbligatoria la doccia prima di accedere in piscina.

Non vediamo l’ora di rivederti!